Libri

Voglio che ti ricordi bene quello che sto per dirti: se vinco, tu sarai mia.

Arrogante, bello, stronzo e bastardo, Josh Harper diventa una spina nel fianco per Maya, una chef molto brava, che per coronare il suo sogno si è trasferita a New York con le sue migliori amiche, imbattendosi nel poliziotto più prepotente e testardo di sempre.
Per lui Maya diventa una sfida.
Conquistarla è la sua nuova missione e lei fa di tutto per sfuggirgli, nonostante sia inevitabilmente attratta dall'affascinante Josh e cercherà in tutti i modi di non cadere tra le sue braccia, ma si sa, quando l'attrazione diventa troppo grande, cedere è impossibile.
Il passato, però, incombe prepotente nelle loro vite, creando disordini nei loro sentimenti.
Riuscire a fidarsi e riaprirsi con una persona, dopo una grande delusione, diventa difficile se alcuni segreti creano un muro di distacco.

Ti svelo un segreto: quando voglio una cosa, faccio tutto ciò che è necessario pur di ottenerla.


INTRIGANTE, SENSUALE, INTENSO. 

Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta.
La vendetta non sempre è l'arma migliore.


Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un "danno collaterale".
Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla riesce a farti paura, tranne l'amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi.
Shawn è cambiato, non è più l'uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall'uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.


«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!». 

Tutto ciò che voglio è che lei mi appartenga.

La Mitchell Sweet Production non regge la concorrenza e Paula Mitchell è pronta a tutto per salvare l'azienda.                  La fusione con la Holding sembra l'unica soluzione, ma quello che nasce come un incontro d'affari, travolge Paula come un uragano.                                                I fratelli Ferring sono belli, austeri, a tratti spietati.                                                  Ma Anthony non è ciò che sembra.      La sua vita, implicata tra scandali economici e sessuali, sadomasochismo e affari loschi, si complica quando s'innamora di Paula, che sembra incarnare l'assoluzione a ogni suo peccato. L'Elitè, però, non è disposta a farsi distruggere per uno stupido capriccio d'amore. E Paula e Anthony dovranno giocare ogni carta, anche quella più perversa, per salvare la loro storia.

Sulla mia pelle è un romanzo che lascia col fiato sospeso.

Da divorare in poche ore.

Impossibile staccarsi, Anthony Ferring è magnetico. 


Il desiderio mi sta divorando, mi sento bruciare dall'interno, questo fuoco può essere spento solo con altro fuoco.
Il suo.


Quando il peccato è a portata di mano, cadere in tentazione è molto semplice. Daniel Cooper lo sa bene. Imprenditore di una casa editrice dedicata a sua moglie con cui il rapporto non va a gonfie vele. Il matrimonio, si sa, non è sempre rose e fiori, ma sua moglie, che tanto ama, non lo degna più delle sue attenzioni e questo lo mette in crisi. Pamela è la sua editor, con lei lavora fianco a fianco tutto il giorno e non l'aveva mai notata prima di allora, per lui è sempre stata una dipendente. Perché, allora, prova questa irrefrenabile tentazione che lo porta sulla via del peccato? Quando il desiderio e l'attrazione si fondono insieme, cercare di tenerli a bada diventa complicato. Ma non tutto è così semplice e a ogni azione corrisponde sempre una reazione e anche una scelta che può sembrare facile, può risultare difficile e insidiosa.


Questa notte sarà mia, in modo totalmente diverso da tutte le altre passate. Questa notte sa che la amo e sarà indimenticabile. 

È pericoloso, ma anche irresistibile. Uno da cui stare lontano, uno capace di ammaliarti con un solo sguardo e portarti dritto all'inferno... È passione pura...


Determinata e testarda, Clara, pur di non essere un peso per i suoi genitori, decide di andare a New York per pagarsi gli studi. Grazie a un conoscente, riesce a trovare lavoro in un locale.
Ric è uno dei suoi capi: arrogante e sexy da morire.
Tra i due è subito antipatia, che verrà messa a dura prova dall'attrazione che entrambi provano.
Cercheranno di non cedere alla tentazione, ma resistere diventa piuttosto complicato perché saranno costretti a lavorare fianco a fianco...
Quanti segreti possono celare due occhi neri?
Quando l'attrazione è troppo alta, tutto viene messo a rischio, anche la vita...


Lui diventa un'ossessione pericolosa, un desiderio proibito... ma non può offrirle nient'altro, perché non è abituato a cedere ai sentimenti, ha un cuore di ghiaccio. 

Una passione selvaggia, un desiderio incontenibile... 

Ha trascorso una vita intera sempre all'erta, guardandosi le spalle a ogni respiro. Da quando ha perso tutto, Leonardo non prova più niente: nessuna pietà, nessun sentimento. Ora tutti temono lui, soldato di un boss della mafia palermitana, che con un solo sguardo sa incutere terrore. Pericoloso, arrogante, indomito, bastardo ma decisamente sexy e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, è deciso a portarsi a letto Lucrezia, vedova del clan nemico, all'apparenza una preda facile per chi vorrebbe impossessarsi degli affari della famiglia. Lei diventa la sua ossessione e la sua condanna, perché non può permettersi debolezze se vuole sopravvivere in quell'ambiente. Ma il desiderio di possederla diventa ogni giorno qualcosa di più, in grado di sciogliere la freddezza del suo cuore. Lucrezia non è solo una tentazione al peccato, è un amore impossibile ma incapace di essere combattuto.
Quanto vale la tua vita se la metti nelle mani di un uomo pericoloso?
Quanto sei disposto a rischiare per amore?

Inganni, tradimenti, segreti, vendetta, crudeltà, dominio...


Sensualità, intrighi e passione... è un peccato non leggerlo! 

Garret ha un passato tormentato da cui non riesce a liberarsi. Reagire al dolore non è facile e l'unico modo possibile è il tunnel del male e della perdizione. La casa di Satana gli pare l'unico modo per mettere a tacere le urla della disperazione che gli si agitano dentro. La setta lo accoglie tra le sue braccia malefiche promettendo sollievo ma non hanno messo in conto l'arrivo di Ellie, una vergine scelta come sacrificio all'altare del male. Ma quando l'innocenza e la dolcezza di Ellie si scontra con il buio dell'anima di Garret qualcosa cambia inesorabilmente. Può la luce spazzare via tutto il marcio che si cela nel suo cuore e farlo tornare a essere l'uomo di un tempo? I patti stretti con Satana hanno sempre un costo e Garret non sa più se vuole pagare un tributo così alto. Quando i ghiacci che stringono il cuore si sciolgono lentamente forse neanche il male più oscuro può ostruire il passo alla salvezza...


La vuole sua a ogni costo ma, per averla, dovrà infrangere tutte le regole... 

Quando Ana, agente di polizia, viene rapita proprio dall'uomo a cui dà la caccia, tutta la sua vita viene stravolta.
Lui ha cambiato il suo modo di vedere le cose, di sentirle, le ha fatto conoscere un mondo di cui ignorava l'esistenza e, ora, Ana cerca ancora quel brivido, quel piacere intenso che solo lui le ha fatto provare.
Paura e desiderio si fondono insieme lasciandola senza parole.
Quanto può uno sconosciuto sconvolgere la tua esistenza?


Schiava, ecco cos'era, schiava del sesso, delle corde, della sottomissione. La dolcezza di Alex non la nutriva. Ana sentiva il bisogno di spingersi sempre più in là. Non poteva dimenticare quel respiro animalesco mentre si muoveva dentro di lei. Lui era una bestia. Ricordò come era riuscito a farla godere, portandola al limite. Era un gioco perverso. 

Lui era la sua droga, la sua dipendenza, la sua ossessione.  

George è un pittore di talento che vive ad Atlanta. Linda, la sua attuale modella, cerca in tutti i modi di conquistare il suo cuore di pietra. Permissiva e sottomessa, si concede a lui in ogni occasione possibile nonostante sia ammaliato da una giovane sconosciuta dalla pelle d'avorio che si è infiltrata prepotentemente nei suoi pensieri.
Ma c'è un segreto che George non ha svelato neanche alla sua modella, rischiando così la vita. Può l'amore di Linda riuscire a salvarlo? Quanto è disposta a spingersi per salvare chi ama?
Aveva fatto una scelta: la sua testa la giudicava terribilmente sbagliata, mentre per il suo cuore non ci sarebbe stata altra via possibile.


«Tu sei mia. Mia senza riserve».


A un passo dal matrimonio, Angel viene lasciata dal suo fidanzato storico e, dopo un periodo nero, cerca di risollevarsi dalla tristezza di quell'evento, anche grazie all'aiuto delle sue amiche, nonché colleghe di lavoro. Ha sempre cercato di essere ciò che gli altri volevano che lei fosse: figlia perfetta, grande imprenditrice, l'amica che tutti vorrebbero, e non è mai riuscita a essere se stessa.
Non vuole più avere niente a che fare con gli uomini dopo la scottante delusione ma, per uno strano caso del destino, qualcuno entrerà, piano piano, a far parte della sua vita facendole scoprire e capire l'importanza di volersi bene, di accettarsi per ciò che si è.
Blake Turner è mistero, peccato, lussuria, passione e le aprirà un mondo a lei del tutto sconosciuto.
Angel scoprirà che lasciare le redini in mano a qualcuno può essere stimolante ed eccitante e si ritroverà a sperimentare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare, aprendole, così, la mente. Non si può tenere sempre tutto sotto controllo, il cuore lo sa.


Voglio essere irresistibile e fargli capire che si sbaglia quando dice che sa resistere alle tentazioni.
Misterioso, sensuale, piccante... 

Questo romanzo è invitante come un frutto proibito.  

Mason Allen sa di essere sexy e irresistibile, per lui sedurre una donna è naturale come respirare, ma non conosce l'amore e non sa cosa significhi una carezza.
Riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Tutto, tranne lei.
Eileen è diversa, non è come le altre. Lo incuriosisce, lo intriga e lo eccita da morire...
Il suo passato, però, è come un macigno pesante e qualcuno sta aspettando il momento giusto per vendicarsi, per restituire a Mason il male che gli ha procurato.
Quando la tua anima è buia, non c'è spazio per nulla, nemmeno per l'amore.
Ma può un solo sguardo o una carezza frantumare una corazza?


Nel sesso non ci sono sentimenti in gioco, oltre al piacere fisico. Non si fanno promesse che non saranno mantenute, nessuno illude nessuno.
Lui è bello come un angelo, ma nel suo sguardo c'è qualcosa che lo rende misterioso e pericoloso come un diavolo. E ha un difetto: non riesce ad affezionarsi a nessuno.

Non perderti le nostre prossime uscite!

© 2020 Hot Edizioni. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia